Provincia di Teramo
Alto Contrasto Reimposta
Area Riservata
Menu
Menu
Stemma

Emergenza COVID 19

Pubblicato il 03/06/2021
Pubblicato in: Emergenza COVID
Emergenza COVID 19

AVVISO AGLI UTENTI

Gli uffici di AG.EN.A. restano chiusi al pubblico e le presenze in sede dei cittadini devono essere preventivamente concordate.

Gli utenti che necessitano informazioni riguardanti le visite ispettive degli impianti termici possono contattare i seguenti numeri di telefono: 351.1806005 - 0861.241208 (dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.00 dal lunedì al venerdì), oppure scrivere alla seguente casella email: vit@agenateramo.it o alla seguente PEC: ufficioutenti.agena@legalmail.it .


AVVISO ALLE DITTE DI MANUTENZIONE

Il numero di telefono dedicato alle Ditte è: 351.0871162.
Si ricorda che l'accesso agli uffici deve essere preventivamente concordato.

Le Ditte che intendono accreditarsi per la campagna di certificazione degli impianti termici 2020/2021 possono farlo in via telematica, inviando la scansione dei documenti richiesti alla seguente casella PEC: ufficioditte.agena@legalmail.it  .

I documenti da trasmettere sono:
Certificato di iscrizione alla Camera di Commercio in corso di validità;
Dichiarazione inerente la casella PEC e la casella mail (è sufficiente indicare nella dichiarazione a quale casella PEC e a quale casella email ordinaria si intendono ricevere le comunicazioni);
Dichiarazione inerente i tecnici che operano all’interno della ditta (è necessario indicare le generalità degli operatori tecnici).


A seguito dell’accreditamento le Ditte possono ritirare un congruo numero di Allegati per la certificazione degli impianti.

Il ritiro materiale degli Allegati deve essere concordato.
La prenotazione va fatta attraverso una PEC da trasmettere a ufficioditte.agena@legalmail.it  e la Ditta sarà ricontattata per stabilire le modalità di consegna, oppure telefonando al seguente numero: 351.0871162, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,30 alle ore 16,00.

ATTENZIONE: Si fa presente che dal 1° luglio 2020 l’emissione dei bollini elettronici avviene solo ed esclusivamente attraverso l'utilizzo del "Modulo manutentori" e seguendo le procedure del PagoPA (attraverso questo link si può visionare il video tutorial).

Non è possibile procedere all'emissione di bollini elettronici a seguito di bonifici ordinari.

Dal 1° luglio 2020, inoltre, è stato reinserita l'obbligatorietà della percentuale di invio degli allegati per poter accedere all'emissione dei bollini.

Le Ditte che incontrano difficoltà nell'utilizzo del software o del "Modulo mantentori" sono invitate a contattare l'Ufficio Ditte: ufficioditte.agena@legalmail.it oppure telefonare al numero 351.0871162.

Utilità

Società Trasparente
Impianti termici
FAQ impianti termici
Ispezioni impianti termici
Certificazione impianti termici
Modulistica impianti termici
Norme e regolamenti
PagoPA
Mappa del sito