Provincia di Teramo
Alto Contrasto Reimposta
Area Riservata
Menu
Menu
Stemma

Contatti

Allo scopo di facilitare e gestire il flusso delle informazioni e garantire un migliore servizio AG.EN.A. ha strutturato gli uffici dedicati rispettivamente:

  • ai cittadini, responsabili degli impianti termici, per informazioni riguardanti la certificazione e l'ispezione degli impianti;
  • alle Ditte di installazione e manutenzione per le procedure di accreditamento e gestione degli Allegati con bollino;
  • ai cittadini, responsabili degli impianti termici, per la gestione delle richieste di rimborsi.

Per un ottimale svolgimento delle attività e la migliore fruizione dei servizi si invitano gli utenti ad indirizzare le proprie richieste rispettando le specificità di ciascun ufficio.


Ufficio dedicato ai cittadini, responsabili degli Impianti Termici

L'ufficio è aperto per il ricevimento dei cittadini, responsabili degli Impianti Termici, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

I numeri di telefono dedicati alla ricezione delle chiamate provenienti dai cittadini responsabili degli impianti termici sono i seguenti:

  • 0861.241208  e seguire le istruzioni della voce guida
  • 351.1806005
  • 351.1053884
  • 351.1499152

Per l'invio di documenti, dichiarazioni ed altre comunicazioni scritte utilizzare i seguenti riferimenti:

 


Ufficio dedicato alle Ditte di installazione e manutenzione degli impianti termici

I numeri di telefono dedicati al ricevimento delle chiamate provenienti dalle Ditte di manutenzione, anche per la definizione di accesso presso l'ufficio, sono i seguenti:

  • 0861.241208 e seguire le istruzioni della voce guida
  • 351.0871162

Per l'invio di documenti, dichiarazioni ed altre comunicazioni scritte utilizzare i seguenti riferimenti:

Le richieste di assistenza generica per il software SOGEMAIT devono essere inoltrate ai numeri di telefono sopra riportati.
Le attività di assistenza al software, ove di competenza dell'ufficio, sono svolte preferibilmente in remoto tramite Team Viewer, previo appuntamento concordato.


Ufficio amministrativo, dedicato alla gestione delle  richieste di rimborsi


L'ufficio è aperto al pubblico nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Negli stessi giorni e negli stessi orari si può telefonare al numero 0861.241208 e seguire le istruzioni della voce guida oppure telefonare al numero 351.1810903.

Per l'invio di documenti, dichiarazioni ed altre comunicazioni scritte utilizzare i seguenti riferimenti:

Ultimo aggiornamento: 24/03/2022


Esprimi il tuo giudizio sul contenuto di questa pagina

Positivo

Sufficiente

Negativo

Ultime Notizie

24/05/2022

Il ruolo dei Comuni nella promozione delle comunità energetiche – Modelli a confronto

Pubblicato in: Avvisi

Leggi di più
27/04/2022

Nove consigli pratici per ridurre i consumi

Pubblicato in: Avvisi

Leggi di più
08/04/2022

Il progetto TIGER per la riqualificazione energetica degli edifici residenziali pubblici

Pubblicato in: Avvisi

Leggi di più
06/04/2022

Agena, incontro con i manutentori. Sono oltre 95 mila le caldaie certificate sul territorio provinciale. Progetto per aiutare chi non ha i mezzi economici sufficienti a rottamare vecchie caldaie

Pubblicato in: Avvisi

Leggi di più
Tutte le notizie

Utilità

Società Trasparente
Impianti termici
FAQ impianti termici
Ispezioni impianti termici
Certificazione impianti termici
Modulistica impianti termici
Norme e regolamenti
PagoPA
Mappa del sito