Contatti
Allo scopo di facilitare e gestire il flusso delle informazioni e garantire un migliore servizio AG.EN.A. ha strutturato gli uffici dedicati rispettivamente:
- ai cittadini, responsabili degli impianti termici, per informazioni riguardanti la certificazione e l'ispezione degli impianti;
- alle Ditte di installazione e manutenzione per le procedure di accreditamento e gestione degli Allegati con bollino;
- ai cittadini, responsabili degli impianti termici, per la gestione delle richieste di rimborsi.
Per un ottimale svolgimento delle attività e la migliore fruizione dei servizi si invitano gli utenti ad indirizzare le proprie richieste rispettando le specificità di ciascun ufficio.
Ufficio dedicato ai cittadini, responsabili degli Impianti Termici
L'ufficio è aperto per il ricevimento dei cittadini, responsabili degli Impianti Termici, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
I numeri di telefono dedicati alla ricezione delle chiamate provenienti dai cittadini responsabili degli impianti termici sono i seguenti:
- 0861.241208 e seguire le istruzioni della voce guida
- 351.1806005
- 351.1053884
- 351.1499152
Per l'invio di documenti, dichiarazioni ed altre comunicazioni scritte utilizzare i seguenti riferimenti:
- Indirizzo: Piazza Garibaldi, n. 56 - 64100 Teramo
- Email: vit@agenateramo.it
- PEC: ufficioutenti.agena@legalmail.it
Ufficio dedicato alle Ditte di installazione e manutenzione degli impianti termici
I numeri di telefono dedicati al ricevimento delle chiamate provenienti dalle Ditte di manutenzione, anche per la definizione di accesso presso l'ufficio, sono i seguenti:
- 0861.241208 e seguire le istruzioni della voce guida
- 351.0871162
Per l'invio di documenti, dichiarazioni ed altre comunicazioni scritte utilizzare i seguenti riferimenti:
- Indirizzo: Piazza Garibaldi, n. 56 - 64100 Teramo
- PEC: ufficioditte.agena@legalmail.it
Le richieste di assistenza generica per il software SOGEMAIT devono essere inoltrate ai numeri di telefono sopra riportati.
Le attività di assistenza al software, ove di competenza dell'ufficio, sono svolte preferibilmente in remoto tramite Team Viewer, previo appuntamento concordato.
Ufficio amministrativo, dedicato alla gestione delle richieste di rimborsi
L'ufficio è aperto al pubblico nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
Negli stessi giorni e negli stessi orari si può telefonare al numero 0861.241208 e seguire le istruzioni della voce guida oppure telefonare al numero 351.1810903.
Per l'invio di documenti, dichiarazioni ed altre comunicazioni scritte utilizzare i seguenti riferimenti:
- Indirizzo: Piazza Garibaldi, n. 56 - 64100 Teramo
- PEC: ufficioamministrativo.agena@legalmail.it