Le Ditte che intendono accreditarsi per la campagna di certificazione degli impianti termici possono farlo in via telematica, inviando la scansione dei documenti richiesti alla seguente casella PEC: ufficioditte.agena@legalmail.it .
I documenti da trasmettere sono:
Se la ditta, in fase di primo accreditamento presso AGENA, è già in possesso del software SOGEMAIT in quanto già accreditata presso un altro Ente di Controllo (es. O.P.S. Chieti, ecc.), dovrà inviare anche il file “sogema.ini”, contenente i dati della ditta, scaricabile dal sw Sogemait cliccando sul Menù Impostazioni – Impostazioni Dati del Manutentore – Esporta “sogema.ini”
ATTENZIONE
Dal 1° luglio 2020 l’emissione dei bollini elettronici avviene solo ed esclusivamente attraverso l'utilizzo del "Modulo manutentori" di Sogemait e seguendo le procedure del PagoPA.
Non è più possibile procedere all'emissione di bollini elettronici a seguito di bonifici ordinari o versamenti tramite bollettini.
Dal 1° luglio 2020, inoltre, è stata reinserita l'obbligatorietà della percentuale di invio degli allegati per poter procedere con l'emissione dei bollini.
Le Ditte che hanno difficoltà nell'utilizzo del software o del "Modulo mantentori" sono invitate a contattare l'Ufficio Ditte: ufficioditte.agena@legalmail.it oppure telefonare ai numeri 351.0871162 e 0861.241208 seguendo le istruzioni della voce guida (selezione 2).
Positivo
Sufficiente
Negativo
Utilità